CORRISPONDENZE in scena a Roma il 12 e 13 marzo
Lo spettacolo a firma di Francesco Niccolini e Roberto Aldorasi sarà ospite del Teatro Sammarco (piazza Giuliani e Dalmati 18/20) sabato 12 e domenica 13 marzo, rispettivamente alle ore 21.00 e alle ore 17.30.
Sabato 12, prima dello spettacolo (ore 18.30) è possibile partecipare all’incontro introduttivo curato dalla Casa dello Spettatore, che si tiene presso la Biblioteca della Parrocchia di San Marco Evangelista.
Domenica 13, dopo lo spettacolo, è in programma un aperitivo equosolidale presso il Bar-Missionario della Parrocchia, un momento conviviale per conoscersi e scambiare due chiacchiere con i giovanissimi e talentuosi componenti della compagnia.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita, mentre per prenotare un posto a teatro potete contattarci: teatridelsacro@gmail.com – 349 0734578 (h 15-20). Costo del biglietto: 5 euro, 3 ingressi a 10 euro.
Non mancate!
Uno spettacolo delicato, prezioso, sottile e leggero come un sussurro questo Corrispondenze (Lo sguardo di Arlecchino)
Dolce, raffinato, una delle migliori prove di Niccolini, che miscela la poesia quotidiana dei piccoli gesti per farli esplodere sulla pelle: un testo che avrà lunga vita (Il Fatto Quotidiano)